annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scalato credito ma non mi fa riparte !!! problema che dovrebbe risolvere ho !!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come indicato da Syria 6 mesi fa
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1886, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fenixspeed
Grande
Grande
Ciao scusami volevo capire come mai ieri ho fatto la ricarica e ho messo riparti ma si e tirato i soldi e nn mi è ripartito adesso mi dice riparti ma senza GB e senza credito
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fenixspeed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
DFB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sta succedendo la stessa identica cosa, non mi dice neanche più che l'offerta ripartirà a breve
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DFB, ti ho contattato in privato per verificare il tuo numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Capisco la mole di lavoro per questo grande problema che si sta presentando, ma non capisco perché nell’altro post, quello a cui sto partecipando, non è stata data nessuna risposta... Vi stiamo antipatici???
Cosa bisogna fare per ricevere assistenza??? Ho fatto richiesta di rinnovo promozione 24h fa e ancora non ho ricevuto un kilobyte per poter navigare...
0 Kudos
Fenixspeed
Grande
Grande

Nome:E***
Cognome:d*****
Codice fiscale: D***************
Numero di cel 389*******

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robinrg86, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos