annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scandaloso

Alex1973
Grande
Grande
Cosa aspettate a prendere provvedimenti per far fronte all'ackeraggio delle scorse ore? Aspettate che ci blocchino i telefoni??
5 RISPOSTE 5
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che cosa ti è successo in questi giorni ? A me cosa mai fatta prima la Ho tramite SMS mi ha mandato una proposta di aumento tariffa , notizia che di solito trovo nell'applicazione ....
0 Kudos
Hela
Grande
Grande
La notizia è di poche ore fa, ma il furto di dati pare avvenuto il 22/12
0 Kudos
Ciruzzz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono stati rubati i dati di 2,5 milioni di utenti (tutti quelli ho mobile in pratica). Ogni singolo dato in possesso di Ho.mobile, indirizzo, codice fiscale, nome e cognome, codice ICCID ecc. 

0 Kudos
Robyespo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non danno una risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos