annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa/assente copertura rete dati

Highlighted
Grande
Grande
Da diversi giorni riscontro una scarsa copertura di rete dati, nonostante una indicazione di scala 2/3 su quatto in 4g sul mio iphone. Tutto ciò è riscontrato nella mia città in provincia di Chieti. Spero che sia solo una situazione transitoria per qualche motivo di manutenzione, non vorrei ricorrere ad un altro cambio operatore. Spero in una cortese risposta dallo staff di ho.
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionniho, puoi dettagliarmi meglio la problematica riscontrata? La connessione internet risulta lenta o assente? 

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buona sera, la mia problematica riscontrata è la seguente:
nonostante ho un segnale adeguato in 4g cioè 2/3 su 4 indicatore segnale iphone, e facendo un speed test della rete ho una pessima percentuale in download e assente in upload. Questo problema l’ho notato da circa un paio di settimane e persiste. Un miglioramento è nella fascia prima mattinata e poi è un incubo, per quanto non uso il telefono per uso ricreativo mi è un bel problema. In passato non ho mai avuto ripensamenti sulla scelta della linea ho e cerco di coinvolgere altri utenti al cambio operatore con ho. Grazie per la
cortese considerazione.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gionniho, la problematica la riscontri indoor o outdoor? Potresti provare ad inserire la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche da me provincia di NOVARA scarsissimo segnale e connessione lentissima. Sia indor che outdoor.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirohoho, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Ho provato di tutto. In zona lamentano scarsa rete( da qualche giorno) di Vodafone alla quale mi sembra si appoggi ho mobile. Però è assurdo una connessione lenta così. I soldi della promo vengono scalati con precisione quindi vogliamo un servizio all'altezza. Grazie
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche io da circa 2/3 settimane,nonostante il segnale in 4g,sto notando un notevole rallentamento della rete in download e upload che fino a qualche mese fa non ho mai riscontrato. Potete dirci se questi problemi saranno risolti?
0 Kudos