annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione - Palermo

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buki,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Buki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnalo problemi di connessione a Palermo e provincia.
La connessione è lenta, non prende mai tutte le tacche e spesso si blocca per più minuti. L'hotspot è un problema e a volte ho problemi di navigazione, soprattutto durante le call. Mi basta condividere lo schermo o inviare qualcosa su WhatsApp/Telegram anche semplice testo mentre sono in hotspot per fare saltare la connessione.
Fino a poco tempo fa non avevo mai avuto di questi problemi. Se fosse possibile avere feedback su quando la connessione tornerà stabile sarebbe ottimo, purtroppo al momento mi trovo costretta ad usare un'altra sim con un altro operatore. Non vorrei però cambiare questa linea, mi sono sempre trovata bene con voi e trovo tutt'ora la vostra offerta vantaggiosa.
0 Kudos