annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa connessione

Cristy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già scritto senza avere risposta. Da tempo ho una scarsa connessione e cade anche la linea. Mi domando cosa ne ne faccio di tutti i giga che ho se non riesco ad utilizzarli. Sono a Monterotondo vicino Roma. Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Scusa eh.. ma chiamare il servizio clienti?! 🤨
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Come vincere alla lotteria, se ti rispondono...e poi scusa, questo non e chiama "forum risolvo un problema"? Che per caso adesso è colpa del cliente?
19Mike85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inoltre sembra essere un problema molto diffuso. Anch'io ho la navigazione internet praticamente inesistente e spesso perde completamente la rete.
Già richiesto più volte assistenza, ma il problema persiste.
0 Kudos
Maxi72
Grande
Grande

Sono  di San Daniele del friuli a Villanova con precisione, ho riscontrato da un po' di giorni che la connessione è con rete edge, praticamente lentissimo..

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Cesare60nessuno ha detto che è colpa del cliente 😂 ma se io scrivo un post qua e nessuno mi risponde, non sto con le mani in mano ma chiamo tutti i numeri possibili immaginabili e se non ottengo risposte cambio operatore e basta. Cioè mi ssmbrano le basi 🤷‍♀️
E poi su questo forum è più facile ricevere risposte da altri utenti piuttosto che da Capi Ho.fficina che dopo il primo messaggio spariscono.
0 Kudos
Cristy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Situazione ancora pessima per la connessione. A Guidonia vicino Roma in download 11.1 e upload 0.15
Che dire ...anche la mia telefonata al servizio clienti non ha avuto un aiuto e risposte chiare. Pessimi davvero
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristy, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos