7 RISPOSTE 7
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2021
12:10 PM
Ciao @Cristy, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione
Cristy

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-02-2021
10:50 AM
Situazione ancora pessima per la connessione. A Guidonia vicino Roma in download 11.1 e upload 0.15
Che dire ...anche la mia telefonata al servizio clienti non ha avuto un aiuto e risposte chiare. Pessimi davvero
Che dire ...anche la mia telefonata al servizio clienti non ha avuto un aiuto e risposte chiare. Pessimi davvero
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2021
10:52 PM
@Cesare60nessuno ha detto che è colpa del cliente 😂 ma se io scrivo un post qua e nessuno mi risponde, non sto con le mani in mano ma chiamo tutti i numeri possibili immaginabili e se non ottengo risposte cambio operatore e basta. Cioè mi ssmbrano le basi 🤷♀️
E poi su questo forum è più facile ricevere risposte da altri utenti piuttosto che da Capi Ho.fficina che dopo il primo messaggio spariscono.
E poi su questo forum è più facile ricevere risposte da altri utenti piuttosto che da Capi Ho.fficina che dopo il primo messaggio spariscono.
Maxi72

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2021
10:50 PM
Sono di San Daniele del friuli a Villanova con precisione, ho riscontrato da un po' di giorni che la connessione è con rete edge, praticamente lentissimo..
19Mike85

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2021
10:31 PM
Inoltre sembra essere un problema molto diffuso. Anch'io ho la navigazione internet praticamente inesistente e spesso perde completamente la rete.
Già richiesto più volte assistenza, ma il problema persiste.
Già richiesto più volte assistenza, ma il problema persiste.
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cristy

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-02-2021
09:46 PM
Ho già scritto senza avere risposta. Da tempo ho una scarsa connessione e cade anche la linea. Mi domando cosa ne ne faccio di tutti i giga che ho se non riesco ad utilizzarli. Sono a Monterotondo vicino Roma. Grazie