annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa copertura di rete da circa 15gg

E5P3
Grande
Grande

Mai avuto problemi con la copertura di rete da quando sono passato a ho mobile da circa 1 anno. Negli ultimi 15gg la copertura di rete per semplici chiamate è diminuita. Sono costretto a spostarmi in determinate zone per poter telefonare, e comunque la qualità delòle chiamate è diventata pessima. Lo stesso con il 4g, ormai riesco a collegarmi soltanto quando sono in strada dall'auto. Fino a questo momento, era tutto perfetto. Come posso risolvere.

Posizione Castellammare di Stabia, provincia di Napoli. 80053

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ho3problemi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A ma scarsa ricezione dati da un anno a Milano città. Provvederò cambiando operatore, non c’è altra soluzione.
0 Kudos
tackqishino
Grande
Grande
Anch’io, a Milano è un disastro
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E5P3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto per una verifica tecnica. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Paolo1962
Grande
Grande
Il 16 aprile all'improvviso è sparita la copertura voce e dati.
Oggi 6 maggio idem
Sta diventando imbarazzante.
Località Forni di Sopra UD cap 33024
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1962, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo1962, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos