annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa copertura

lux50
Grande
Grande

Buonasera, da circa 3 mesi noto scarsa copertura in località Cortina d'Ampezzo (BL). Le telefonate si bloccano e spesso chi mi chiama non sente la mia voce. La connessione internet quando sono al telefono si blocca (VoLTE attivo) mentre prma funzionava bene. Ho segnalato più volte telefonicamente questo problema al servizio di assistenza tecnica senza risultati. Lo stesso problema è stato riscontrato anche da altri utenti, in questa zona, che hanno Vodafone. In effetti stiamo pensando di cambiare operatore in quanto con la TIM o TRE questo non succede.. Mi dispiacerebbe cambiare perchè mi sono sempre trovato bene con Ho-mobile ma così non si può proprio usare il telefono. Ho provato a riavviare il cell (Samsung A51), come consigliato, ma non cambia nulla. Secondo voi c'è la possibilità che questi problemi vengano risolti (penso da Vodafone) ?.

Grazie per una Vs. risposta.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lux50, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Doraalbert
Grande
Grande
Scarsa o nulla connessione!!!!!fatti di tutto ma non va proprio! Tanti giga o illimitati!!!! Ma dove sono ???, non puoi fare neanche le chiamate
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Doraalbert, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos