annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

11 RISPOSTE 11
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edox80, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, inoltre non possiamo garantire la copertura indoor in quanto ciò può dipendere da tanti fattori soprattutto strutturali che possono compromettere la copertura. Se il problema lo riscontri all'esterno abbiamo modo di intervenire ma in casa cliente non abbiamo modo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Edox80
Grande
Grande
Anche per me lo stesso problema, mi trovo benissimo con la trasparenza dei vostri servizi e il piano economico ma purtroppo appena rientro a casa ho da sempre una scarsissima ricezione del segnale, addirittura la ricezione peggiora se cambio stanza, ho serie difficoltà, finché sono in città il problema non c’è, ricezione al massimo e massimo della velocità.
0 Kudos
Mio.ho
Grande
Grande
Anche io non riesco a navigare con il 4g e neanche con il 3g, la ricezione è scarsa.. a volte non c'è proprio segnale.. i primi mesi andava benissimo, ora sto riscontrando questi problemi
0 Kudos
logros
Grande
Grande
Salve,
riscontro anch’io da un mese la stessa problematica di rete che alterna 3G al 4G con perdita talvolta del segnale.
Scrivo da Bovalino Marina ( RC )
Grazie
0 Kudos
Scara39
Grande
Grande

Anch'io da quasi un mese scarsa se non assente ricezione. Per lavoro devo spesso essere reperibile telefonicamente e questo mi crea diversi disagi. se non risolvo in breve mi vedrò costretta a cambiare operatore. Vorrei parlare con un operatore o avere assistenza

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ degio.massi, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
degio.massi
Grande
Grande
No, non é stata risolta sempre scarsa ricezione nella zona dove vivo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdryXp,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

AdryXp
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema!!! La qualità del servizio e diminuita tantissimo, riesco a navigare malamente di notte .. di giorno e praticamente impossibile.
0 Kudos