annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

degio.massi
Grande
Grande
Salve, nell’ ultimo periodo sto notando gravi peggioramenti nella ricezione del segnale, soprattutto spesso cambia da 3g a 4g data la scarsa ricezione... gli altri operatori funzionano bene e anche ho mobile funzionava bene fino a qualche mese fa...ho provato con almeno tre smartphone diversi. Attualmente sto utilizzando un iphone 12 correttamente configurato e purtroppo non si comporta come dovrebbe; a confronto con un altro telefono di 4 anni fa con Vodafone va molto più lento internet e riceve poco anche sulle chiamate. Aspetto una risposta , grazie.
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @degio.massi, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
AdryXp
Grande
Grande
Ho anch'io lo stesso problema!!! La qualità del servizio e diminuita tantissimo, riesco a navigare malamente di notte .. di giorno e praticamente impossibile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdryXp,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

degio.massi
Grande
Grande
No, non é stata risolta sempre scarsa ricezione nella zona dove vivo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ degio.massi, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Scara39
Grande
Grande

Anch'io da quasi un mese scarsa se non assente ricezione. Per lavoro devo spesso essere reperibile telefonicamente e questo mi crea diversi disagi. se non risolvo in breve mi vedrò costretta a cambiare operatore. Vorrei parlare con un operatore o avere assistenza

0 Kudos
logros
Grande
Grande
Salve,
riscontro anch’io da un mese la stessa problematica di rete che alterna 3G al 4G con perdita talvolta del segnale.
Scrivo da Bovalino Marina ( RC )
Grazie
0 Kudos
Mio.ho
Grande
Grande
Anche io non riesco a navigare con il 4g e neanche con il 3g, la ricezione è scarsa.. a volte non c'è proprio segnale.. i primi mesi andava benissimo, ora sto riscontrando questi problemi
0 Kudos