annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarsa ricezione

Patti7
Grande
Grande
Buonasera, non ricevo a casa mia ormai da settimane... Ho due numeri attivati su ho mobile e non riesco più a fare nulla dentro casa. Grazie, non mandatemi email con link inesistenti, per piacere
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patti7, ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali (muri, colonne o altri elementi..), per questo motivo non è possibile aprire delle segnalazioni che riguardino solo la copertura indoor. Hai verificato che non ci siano problemi anche all' esterno? Come rallentamenti della velocità o momenti in cui riscontri assenza di segnale? Fammi sapere. A presto!
 

0 Kudos
luky18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il segnale è scarso al punto che non riesco a ricevere gli sms per la conferma del cambio di psw.
Questo mi impedisce di operare con il mio SPID, la società che gestisce il mio SPID, mi ha confermato che non è un loro problema.
Ho utilizzato un rilevatore di segnale che conferma i dati pessimi del segnale.
Posso fornirvi copia dei risultati se mi fornite una mail dove inviarli.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luky18 come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos