annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scarso servizio

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania4, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se ne sei afflitto da così tanto, non vedo alternativa oltre quella di cambiare provider. Oggi ho provato tim e funziona bene qui, costa, ma almeno lavoro, visto che qui in campagna non arriva ne’ fibra ne’adsl
0 Kudos
Dellina88
Grande
Grande
Buonasera! Anche io e mia mamma abbiamo lo stesso problema. Mentre parli spesso va via la comunicazione ad intermittenza come per assenza di segnale e a volte cade la linea. Sono giorni che fa così..
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
problemi di rete.... io ne sono afflitto da oltre un mese.
0 Kudos
Stefanolmo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo, in molti ormai abbiamo problemi, ma non abbaiamo ricevuto alcun feedback. Visto che il problema è, a quanto pare, molto diffuso, mi aspetterei una comunicazione pubblica. Ad oggi il servizio è inutilizzabile, almeno per me che vivo in una zona di campagna e non ho alternative al 4g
Stefania4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Oltre a internet che sta diventando un vero problema adesso mentre parli al telefono cade la linea.
Possibile che non si riesce a capire quale sia il problema e risolverlo?
Almeno un cenno da parte di qualcuno che possa dire qualcosa
0 Kudos