1 RISPOSTA 1
GaiaS

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
10:30 PM
La spedizione non può essere tracciata in quanto avviene tramite poste e non tramite corriere.
Se non la ricevi puoi esercitare il diritto di ripensamento ed effettuare un nuovo ordine indicando l'indirizzo abituale.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Se non la ricevi puoi esercitare il diritto di ripensamento ed effettuare un nuovo ordine indicando l'indirizzo abituale.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
Luciana51

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2019
01:33 PM
Ho ordinato una SIM online il giorno 21 agosto. Oggi sono trascorsi i 5 giorni. Posso sapere dove si trova la mia sim? Ho fatto l’ordine con consegna ad un indirizzo diverso perché sono in un luogo diverso dal mio indirizzo di residenza ma domani devo rientrare. Ho bisogno di supporto. Grazie.