annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda ho

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Collins1, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il numero verde 800688788
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Collins1
Grande
Grande
Ho acquistato un altra scheda ho ma mi è arrivata solo fattura niente scheda sono già passati 10 giorni come faccio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore1979, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto non esitare a rispondere. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Come hai acquistato?
Hai già inserito la portabilità ?
Se si chiamando dalla sim ho. Il 421111 puoi verificare la data di espletamento della portabilità.
0 Kudos
Salvatore1979
Grande
Grande
Salve e da più di una settimana dell’attivazione che dovevo avere il mio numero però ancora non è stato fatto il cambio e non so come contattare il centro assistenza
0 Kudos