annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda limitata

6 RISPOSTE 6
yossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già provveduto grazie! Ma la rete Vodafone va molto meglio da me
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@yossa
Lo so, il tuo problema è legato agli automatismi della Vodafone (traffic Shaping e blocco dati).
Suggerivo la seconda sim non su rete Vodafone perché così, nel caso ci fossero problemi di rete (quello è un "disservizio"), hai sempre un operatore funzionante.☺️
Avere una seconda sim ti aiuterà a dividere il traffico dati, alternandola alla prima, in modo da non generare picchi "anomali" ed incappare nei blocchi.😅
yossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è un disservizio, é una limitazione in velocità sulla sim per uso non consono. Di solito si resetta dopo il riavvio dell'offerta
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@yossa
Chiama il 19.21.21 per parlare direttamente con l'assistenza.
Nel mentre cerca di procurarti una seconda sim, magari di un altro operatore con buona copertura nella tua zona, da usare come alternativa ai disservizi della rete Vodafone.
yossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho scritto a benedetta11 ma nessuna risposta, sai indicarmene un altro?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scrivi in privato a un capohofficina devi dare le tue credenziali private

yossa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da oltre 20 giorni ho velocità limitata sulla mia SIM, l'offerta si è rinnovata speravo di poter tornare a navigare normalmente dopo aver buttato 70gb (a 10kb/s è dura...), invece l'offerta è ripartita (dopo ricarica) ma la velocità è ancora limitata. Posso sapere se/quando la mia SIM si sbloccherà? Grazie
0 Kudos