6 RISPOSTE 6
yossa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
06:23 PM
@yossa
Lo so, il tuo problema è legato agli automatismi della Vodafone (traffic Shaping e blocco dati).
Suggerivo la seconda sim non su rete Vodafone perché così, nel caso ci fossero problemi di rete (quello è un "disservizio"), hai sempre un operatore funzionante.☺️
Avere una seconda sim ti aiuterà a dividere il traffico dati, alternandola alla prima, in modo da non generare picchi "anomali" ed incappare nei blocchi.😅
Lo so, il tuo problema è legato agli automatismi della Vodafone (traffic Shaping e blocco dati).
Suggerivo la seconda sim non su rete Vodafone perché così, nel caso ci fossero problemi di rete (quello è un "disservizio"), hai sempre un operatore funzionante.☺️
Avere una seconda sim ti aiuterà a dividere il traffico dati, alternandola alla prima, in modo da non generare picchi "anomali" ed incappare nei blocchi.😅
yossa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
05:10 PM
Non è un disservizio, é una limitazione in velocità sulla sim per uso non consono. Di solito si resetta dopo il riavvio dell'offerta
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
yossa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
02:41 PM
Ho scritto a benedetta11 ma nessuna risposta, sai indicarmene un altro?
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
yossa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-11-2021
09:00 AM
Buongiorno, da oltre 20 giorni ho velocità limitata sulla mia SIM, l'offerta si è rinnovata speravo di poter tornare a navigare normalmente dopo aver buttato 70gb (a 10kb/s è dura...), invece l'offerta è ripartita (dopo ricarica) ma la velocità è ancora limitata. Posso sapere se/quando la mia SIM si sbloccherà? Grazie