annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda non naviga piu

TheoX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono due giorni che una delle schede che ho, che utilizzavo in un router non naviga più, non naviga neanche se la metto in un cellulare. Hanno provato a sostituire la scheda con una nuova ma comunque non naviga a questo punto credo che il problema non risieda nella scheda ma nell’imsi ma il supporto tecnico nonai è fatto piu sentire e quei maleducati del call center non sanno come comportarsi se non attacando il telefono in faccia. Se non verrò ricontattato immediatamente avrò cura di cambire operatore e chiedere spiegazione sull’avvenimento al garante delle telecomunicazioni per interruzione coatta di servizio.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@TheoX Hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati??
Se sì, allora hai subìto una limitazione di banda per 30 giorni e questo spiegherebbe perchè la sim non naviga più.

Se ti aspetti una risposta "immediata" qui allora sei fuori strada... i Capi Ho.fficina vedono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
TheoX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Possibile, anche perché normalmente in questo periodo di Smart working, rinnovo un paio di volte al mese l’abbonamento con un consumo medio di 210gb.... però mi sembra assurdo che i tecnici o il supporto telefonico non abbiano saputo darmi questa risposta, sarebbe stato comprensibile e mi sarei risparmiato dolori di fegato, comprando un’altra scheda. Anzi ti dico di più mi sarei aspettato un sms con l’avviso della limitazione. Invece mi hanno sostituito la sim, fatto resettare tutti i settaggi del router...perdere ore su oresenza avere una risposta per poi prendermi in giro con il classico :” sisi mo te chiamo”...grazie in ogni caso pero’, vorrei conferma ufficiale di tale blocco, non per mancanza di fiducia ma perché una interruzione del servizio deve seguire solo al preavviso di tale interruzione...
TheoX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A distanza di una settimana ancora il problema non è risolto, non mi ha chiamato nessuno. Ho fatto un esposto al garante delle telecomunicazioni per interruzione illecita di servizio. Ora invierò diffida ad adempiere in pec e chiederò i danni ma credo che a questo punto sia chiaro quanto questo operatore sia votato solo ai propri affari e che ci calcolo solo come numero in un registro radius. Detto questo, senza neanche aver ricevuto un cenno di risposta da un dipendente ho mobile sulla loro chat di supporto …la situazione mi è chiarissima. Siete i peggiori. Vergognatevi
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheoX, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
TheoX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa Josephine ma non credo di riuscire a tollerare un comportamento come questo. È poco più di una settimana che ho il problema, l’ho segnalato con 11 chiamate al 192121, e sto ancora aspettando di essere contattato per la risoluzione, idem qua dopo 7gg mi scrivi di mandarti i miei dati in privato per “vedere” di risolvere… te la dico io qual’è la soluzione, ho fatto un esposto al garante delle telecomunicazioni ed inviato diffida ad adempiere entro 24 ore che sono scadute esattamente 5 ore fa. Per quanto mi riguarda da questo momento potete pure non riattivarla più la scheda, anzi più tardi la riattivate piu sarà semplice per me richiedere un più alto risarcimento per i danni subiti. Mi dispiace non ti scrivo in privato anzi scriverti in complaint per il ritardo con cui hai risposto al mio post sulla pagina di supporto. Saluti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TheoX, per poter effettuare delle verifiche abbiamo la necessità di avere i dati richiesti in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono un ragazzo che possiede ho da tanto tempo ho provato a contattarvi ma niente e impossibile parlare con un operatore comunque di colpo non ho piu' internet e non posso piu' navigare il 4g e presente le tacchette sono al massimo io non posso stare senza connessione per cui volevo un vostro riscontro il mio numero e 39******** spero che risolvete questo disservizio altrimenri cambio gestore

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, per tutte le verifiche i dati vanno lasciati in un messaggio privato. Resto a disposizione!

0 Kudos