Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve il mio ragazzo ha avuto un problema con la scheda sim,ha avuto la scheda ferma per almeno un anno,ma con credito sufficiente per rinnovare la promozione per almeno 6 mesi. il restante tempo è stata ferma,ma adesso che ha ripreso la scheda non fa accedere allapp ho, e non fa nemmeno ricaricare, ma i messaggi e le chiamate arrivano,potete aiutarmi per favore?
Ciao @Prioletti, possiamo effettuare controlli solo con l'intestatario del numero, invitalo a contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore all'800 688 788. Restiamo a disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.