1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2023
06:53 PM
Ciao @Prioletti, possiamo effettuare controlli solo con l'intestatario del numero, invitalo a contattare la nostra assistenza da qualsiasi operatore all'800 688 788. Restiamo a disposizione.
Prioletti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2023
05:04 PM
Salve il mio ragazzo ha avuto un problema con la scheda sim,ha avuto la scheda ferma per almeno un anno,ma con credito sufficiente per rinnovare la promozione per almeno 6 mesi. il restante tempo è stata ferma,ma adesso che ha ripreso la scheda non fa accedere allapp ho, e non fa nemmeno ricaricare, ma i messaggi e le chiamate arrivano,potete aiutarmi per favore?