Benvenuto in Vodafone, dove la chiarezza e la trasparenza è il punto forte dell'azienda! Quindi figurati il resto...
Ho non può dirti nulla per il semplice fatto che sono gli automatismi della rete Vodafone a bloccare l'utente, quindi è Vodafone a dover sbloccare.
Fino a qualche tempo fa erano effettivamente 24-48 ore di blocco, ma pare che ora i tempi di sospensione siano stati aumentati notevolmente (ci sono casi di gente ferma per un mese intero).
Nessuno ti dirà mai le soglie per il semplice fatto che variano minuto per minuto in base al carico di utenti sulla BTS e al tuo tempo di occupazione banda: se ci sono troppi utenti collegati, vedono chi rimane connesso continuamente per più tempo e zac! Quindi si va a fortuna...
Buongiorno, dal 14 dicembre mi è stata bloccata la scheda wifi casa (contratto 200 GB) per uno scaricamento di 90 Gb in breve periodo (che per me è un normale aggiornamento software e rientra nei miei 200 Gb).
Ho già chiamato assistenza telefonica 3 volte:
1. chiamata la risposta è stata sbloccheranno in 24 ore
2. chiamata sbloccheranno in 3 giorni lavorativi
3. chiamata NON sbloccheranno ma tornerà attivo al rinnovo mensile del 10 gennaio e dopo le mie lamentele mi è stato chiuso il telefono in faccia ( chiamata di oggi 27/12).
Ora, a parte il fatto che sono ovviamente arrabbiato, dato che pago per 200 Gb e poi HO fa come ******o gli pare, ho chiesto quali siano i limiti giornalieri di scaricamento per non incorrere nel blocco e nessuno sa dirmi niente e anche per lo sblocco sembra sempre sia affidato a una terza persona che ovviamente non provvede nei tempi di un click come dovrebbe essere normale.