annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schede aziendali

13 RISPOSTE 13
DonVitox
Grande
Grande
Quindi posso avere più SIM con la stessa partita Iva?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory3,
al momento non disponiamo di SIM aziendali, ma se sei in possesso di una partita IVA, anziché registrarti con il codice fiscale potrai inserire la partita IVA stessa. 
Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Lory3
Grande
Grande
Posso attivare sim aziendale
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @TEDOMAX, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
TEDOMAX78
Grande
Grande

ciao, buon pomeriggio.

sul mio profilo avrei bisogno di inserire la partita IVA anziché il codice fiscale essendo una ditta individuale.

Come posso fare?

0 Kudos
DonVitox
Grande
Grande
Grazie della risposta, rapida e abbastanza precisa.
Da quello che leggo, è possibile attivare l'offerta ad una ditta individuale o libero professionista, ma non a società/associazione.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DonVitox, non esistono tariffe specifiche in questi casi, ma si possono attivare le offerte attualmente in commercio. Ti informo che le SIM ho. si possono intestare a persona fisica, ma in fase di registrazione si può essere inserita la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture. Spero di esserti stata utile. Buona giornata.

0 Kudos
DonVitox
Grande
Grande
Ci può dare una risposta "pubblica"per tutti?!? Si può o non si può attivare delle SIM a nome di una persona giuridica/associazione? Se si, a quali tariffe?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @immobiliare1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
immobiliare1
Grande
Grande
Salve dovrei acquistare una sim intestata ad una partita iva come posso fare?
0 Kudos