9 RISPOSTE 9
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
03:43 PM
Ciao @bastiano, sono felice di leggere le tua parole. Torna a trovarci quando vuoi.
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
10:44 AM
Grazie del consiglio ho riprovato a reinstallare l'ap e alla terza volta.....hiaooo c'è lo fatta
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2022
09:02 AM
Ciao ti ringrazio ma non sono molto pratico e non saprei come mandarti un sms con i miei dati in privato onde mandar in giro dati sensibili cmq ormai mi ci sono abituato a sta schermata con stelline ..grazie molto sul pezzo
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-06-2022
11:05 AM
Ciao @bastiano, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Nel frattempo potresti provare ad installare l'app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto in attesa. Buona giornata!
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2022
10:11 AM
No nessun problema di attivazione,è solo che ogni volta che apro l'app,mi si ripresenta la schermata di valutazione . Grazie
Anto2020

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2022
05:20 PM
Ma tu hai problemi di attivazione o ti dà fastidio la recensione per capire se hai avuto problemi?
Se hai problemi, hai cavato il Pin della Sim? E hai collegato il tel a un wifi? O hot spot di un altro telefono?
Se hai problemi, hai cavato il Pin della Sim? E hai collegato il tel a un wifi? O hot spot di un altro telefono?
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2022
03:53 PM
Ciao,ho attivato tramite app. il giorno 07/06, ho provato a disinstallare e reinstallare come mi hai consigliato ,ma nulla,il problema persiste. Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2022
01:37 PM
Ciao @bastiano, sono qui per aiutrati. Potresti dirmi quando hai attivato la tua sim? Inoltre hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
bastiano

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2022
07:04 PM
Come posso togliere la schermata come è andata la tua attivazione
Risolto vai alla soluzione