annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata valutazione con stelline

ho.risolto Vai alla soluzione
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso togliere la schermata come è andata la tua attivazione
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ti ringrazio ma non sono molto pratico e non saprei come mandarti un sms con i miei dati in privato onde mandar in giro dati sensibili cmq ormai mi ci sono abituato a sta schermata con stelline ..grazie molto sul pezzo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bastiano, sono qui per aiutrati. Potresti dirmi quando hai attivato la tua sim? Inoltre hai provato a disinstallare e reinstallare l'app?  Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao,ho attivato tramite app. il giorno 07/06, ho provato a disinstallare e reinstallare come mi hai consigliato ,ma nulla,il problema persiste. Grazie
0 Kudos
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Resto in attesa se hai altri suggerimenti. Grazie mille.
0 Kudos
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma tu hai problemi di attivazione o ti dà fastidio la recensione per capire se hai avuto problemi?
Se hai problemi, hai cavato il Pin della Sim? E hai collegato il tel a un wifi? O hot spot di un altro telefono?
0 Kudos
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No nessun problema di attivazione,è solo che ogni volta che apro l'app,mi si ripresenta la schermata di valutazione . Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bastiano, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Nel frattempo potresti provare ad installare l'app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto in attesa. Buona giornata! 

0 Kudos
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ti ringrazio ma non sono molto pratico e non saprei come mandarti un sms con i miei dati in privato onde mandar in giro dati sensibili cmq ormai mi ci sono abituato a sta schermata con stelline ..grazie molto sul pezzo
0 Kudos
bastiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del consiglio ho riprovato a reinstallare l'ap e alla terza volta.....hiaooo c'è lo fatta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bastiano, sono felice di leggere le tua parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos