annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scollegare numero dal profilo

Lucia62
Grande
Grande
Ciao, ho acquistato una seconda sim ho. ed è collegata al mio account, ma non riesco a fare la portabilità perché non sono io l intestatario (è la scheda di mio marito
).
Posso scollegare il numero dal mio account e collegarlo a quello di mio marito così da poter fare la portabilità del suo numero senza andare in negozio?
Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, credo di sì, puoi provare 🙂
Lucia62
Grande
Grande
Ciao, non si può scollegare dall' app.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non capisco però come mai, se è intestata ad un'altra persona, compaia sulla tua app che immagino sia intestata e faccia riferimento a te
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A meno che le due app siano entrambe intestate a te e la seconda la usa tuo marito. In questo caso puoi farlo diventare il reale utilizzatore e in questo modo il numero sparirà della tua app.
0 Kudos
Lucia62
Grande
Grande
Perché è collegata al mio account ma l'intestatario fisico della scheda è lui.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia62, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucia62 , per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Bebaanto88
Grande
Grande
Salve vorrei scollegarmi dal profilo di mia sorella , come faccio ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebaanto88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos