annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto su Amazon con la sim dati

gipase
Grande
Grande

Buongiorno,

dopo aver aquistato una SIM dati presso un rivenditore ho scoperto solo oggi che lo sconto per l'aquisto di un router HUAWEI  4G è valido solo se si acquista la sim online, peccato che questo non è detto da nessuna parte.

Occasione perduta da parte di HO. per essere chiari con i propri clienti

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei proprio sicuro che non sia scritto ? A me sembra di sì
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho guardato e in effetti non è scritto in modo esplicito, però siccome tu stai guardando on-line si presume che l'acquisto lo fai on-line.
Diciamo che era il rivenditore che avrebbe dovuto dirti che sottoscrivendo da lui non avresti avuto lo sconto.
0 Kudos
gipase
Grande
Grande
Scusate io ho acquistato una SIM dopo aver visto prezzi e altro on line. Penso e suppongo che oltre a dire ti offro un tot di giga, etc si possa dire anche che lo sconto è solo per acquisti on line. Con due parole si definiscono gli accordi commerciali. A questo punto devo pensare male; il non aver detto e continuate a non dire sia fatto apposta. Pertanto penso che una segnalazione al garante sia necessaria.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gipase,

ti confermo che la promozione alla quale ti riferisci è valida solo per acquisto tramite canale on line.

Trovi tutte le informazioni sul nostro alla pagina https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gipase
Grande
Grande
Come detto "ci credo quando lo vedo scritto" e alla data odierna si persevera con questo "inganno".
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@gipase ti ho inviato messaggio privato

0 Kudos