annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sconto su Amazon con la sim dati

6 RISPOSTE 6
ironia
Mitico
Mitico

@gipase ti ho inviato messaggio privato

0 Kudos
gipase
Grande
Grande
Come detto "ci credo quando lo vedo scritto" e alla data odierna si persevera con questo "inganno".
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gipase,

ti confermo che la promozione alla quale ti riferisci è valida solo per acquisto tramite canale on line.

Trovi tutte le informazioni sul nostro alla pagina https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gipase
Grande
Grande
Scusate io ho acquistato una SIM dopo aver visto prezzi e altro on line. Penso e suppongo che oltre a dire ti offro un tot di giga, etc si possa dire anche che lo sconto è solo per acquisti on line. Con due parole si definiscono gli accordi commerciali. A questo punto devo pensare male; il non aver detto e continuate a non dire sia fatto apposta. Pertanto penso che una segnalazione al garante sia necessaria.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho guardato e in effetti non è scritto in modo esplicito, però siccome tu stai guardando on-line si presume che l'acquisto lo fai on-line.
Diciamo che era il rivenditore che avrebbe dovuto dirti che sottoscrivendo da lui non avresti avuto lo sconto.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei proprio sicuro che non sia scritto ? A me sembra di sì
0 Kudos
gipase
Grande
Grande

Buongiorno,

dopo aver aquistato una SIM dati presso un rivenditore ho scoperto solo oggi che lo sconto per l'aquisto di un router HUAWEI  4G è valido solo se si acquista la sim online, peccato che questo non è detto da nessuna parte.

Occasione perduta da parte di HO. per essere chiari con i propri clienti

0 Kudos