annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se sono in chiamata non ho internet

AVADAR64
Grande
Grande
Se sono al telefono con qualcuno e devo leggere una mail oppure fare una ricerca su internet non ho linea
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

E' normale se non ha il VoLTE attivo

0 Kudos
Bibibibi
Grande
Grande
Ma ho sempre navigato mentre ero al telefono, ora improvvisamente non più
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibibibi, che dispositivo utilizzi? Verifica che sia nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se lo è, verifica di essere sotto copertura 4g e di aver attivato il VoLTE nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Amy1
Grande
Grande
Anchio ho lo stessa problema da qualche settimana quando mi arriva una chiamata mi cade la connessione hotspot che uso x il pc . Prima non mi era mai successo .ho un Samsung
0 Kudos
Bibibibi
Grande
Grande
Sono sotto copertura 4g il ve lo è Asus. Ma dove si attiva Volte?
0 Kudos
Panoramix75
Grande
Grande

Anche io, nuovo cliente, stesso problema. Se chiamo, la rete dati scompare e ritorna subito dopo la chiamata

Samsung S9, VolTe attivo, 4G+

Grazie

0 Kudos
Bibibibi
Grande
Grande
Ma dove si attiva Volte? A me funzionava fino a 20 giorni fa poi è cambiato
0 Kudos
Amy1
Grande
Grande
Io ho controllato nel file sopra che ha dato l l'operatore c e la lista dei tel compatibili ma il mio non rientra.E come si fa ?devo sostituire il telefono? 🙄
0 Kudos
Amy1
Grande
Grande
Nelle impostazioni si dovrebbe attivare ,ma da come ho capito se non è compatibile non ti esce proprio sull impostazione del tel.Come il mio xche io ho seguito l istruzione come riportate sopra dall operatore ma non mi esce niente di attiva VOLTE
0 Kudos