1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2019
12:51 PM
Ciao @k.iram,
non sono stati riscontrati malfunzionamenti tra la SIM ho. e l'applicazione WhatsApp.
Il problema può essere legato a diversi fattori come ad un malfunzionamento della stessa app,
dal dispositivo o dall'ultimo aggiornamento software installato.
Prova ad attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. Fammi sapere, rimango a tua disposizione.
Buon proseguimento di giornata.
k.iram

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2019
11:44 AM
Salve è da tre mesi che sono passata a ho.mobile e da quando ho fatto il passaggio ho notato questo problema che prima con il vecchio gestore non si presentava. Il problema è che se non apro l'app Whatsapp non ricevo notifiche dei msg. Una volta aperta l'app ricevo una sfilza di msg. Oppure se li ricevo, arrivano in ritardo. Eppure l'app è aggiornata.