Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Zac, ti confermo che tutti gli operatori telefononici garantistico il segnale outdoor, quindi all'esterno degli edifici/abitazioni, in quanto lo stesso potrebbe essere ostacolato da diversi fattori da noi non verificabili! Buona giornata!
@Zac Quindi non è ho che non ti convince, è che in quella zona della casa non prende. Non hai famigliari o amici con altri operatoti? In quella zona dove c’è la centralina prendono? Altrimenti ti conviene optare per un amplificatore di segnale.
Ciao ragazzi In primis, mi scuso per l ignoranza in materia. Vorrei chiedere una info. Mi è appena arrivata la SIM ho mobile. L ho provata e non mi soddisfa Posso riavere i 6,99 euro anche se l ho attivata?.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.