annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalare un guasto

Miky18
Grande
Grande
Salve, nella mia zona da 2 giorni a questa parte è assente il segnale. A tratti c'è, ma poi scompare nuovamente. Credo sia un problema solo nel mio paese considerando che confrontandomi con altri si è riscontrato lo stesso disagio e che uscendo fuori zona il segnale è eccellente. Certa di una vostra celere risoluzione, rimango in attesa.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ironia
Mitico
Mitico

chiama il servizio clienti per opportune verifiche al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miky18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos