3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baba1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giubryz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2023
07:58 PM
Stessa cosa anch'io, da Giovedì 20 sono senza 4G, a malapena va il 3G in E.
Ho chiamato in assistenza e mi è stato detto che poteva essere congestionamiento, di fare la prassi dello switch 2G, Riavvio, switch 4G. Ma niente, fatto di continuo per 2 giorni di continuo prima di arrendermi.
La rete 4G non va nel mio quartiere, visto che in pieno Milano centro funziona.
È già stato segnalato ai tecnici ma ancora non ricevo risposta in merito.
Ormai anch'io sono all'esasperazione con questa situazione
Ho chiamato in assistenza e mi è stato detto che poteva essere congestionamiento, di fare la prassi dello switch 2G, Riavvio, switch 4G. Ma niente, fatto di continuo per 2 giorni di continuo prima di arrendermi.
La rete 4G non va nel mio quartiere, visto che in pieno Milano centro funziona.
È già stato segnalato ai tecnici ma ancora non ricevo risposta in merito.
Ormai anch'io sono all'esasperazione con questa situazione
Ass88

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2023
07:58 AM
È da più di una settimana che il telefono va in "E" improvvisamente e ci resta per ore intere . Sono stufa non posso navigare in internet, né usare correttamente il telefono. Credo di cambiare a breve gestore sto avendo solo problemi ultimamente