annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale Debole

ECarione
Grande
Grande

Buongiorno,
Sono diversi giorni che la qualità del segnale è pessima.
La rete dati si disconnette e riconnette in continuazione, chiamate vocali sono disturbate e la linea cade in continuazione.

Avevo pensato ad un problema del telefono (appena cambiato) ma dopo diversi riavvii, spegnimenti e reset, il problema continua a persistere.


Come posso risolvere?
Grazie

8 RISPOSTE 8
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ECarione, inviaci in privato il tuo numero e provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
Carmine88
Grande
Grande
Segnale debole
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmine88, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La criticità è stata risolta oppure persiste.....
Ma dovete dare Voi spiegazioni, non il Cliente. Siete VOI che gestite la rete.
O non sapete neanche se la rete funziona?!
Alem977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io da giorni stesso problema di linea debole soprattutto al chiuso.come mai?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alem977, se hai difficoltà inerenti la lentezza di navigazione, inviami in privato il tuo numero, la zona, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test  eseguito all'esterno,che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. Nel frattempo ti suggerisco di eseguire una prova incrociata inserendo la nostra Sim  in altro dispositivo per verificare se il problema persiste. Buona giornata

0 Kudos
Michelee
Grande
Grande
Segnale debole, internet lentissimo e inutilizzabile
0 Kudos
Michelee
Grande
Grande
Segnale debole e Internet inutilizzabile
0 Kudos