Sì, è davvero una vergogna. Qui a Orero non c'è mese in cui, per almeno 2 o 3 giorni, il segnale non venga a mancare o diventi estremamente debole o instabile.
Comunque, in questi casi, è sempre meglio fare una segnalazione scritta qui su Ho.fficina, e, se non si risolve in giornata, presentare un reclamo con richiesta di indennizzo di 6 euro per ogni giorno di malfunzionamento del servizio (e per ciascuna utenza); in caso di riscontro mancante o insoddisfacente entro 45 giorni dal reclamo, si attiva la procedura di conciliazione presso AGCOM (servizio ConciliaWeb, interamente telematico) per ottenere l'indennizzo per il diservizio. Se tutti facessero così, forse gli operatori si impegnerebbero maggiormente nella manutenzione ordinaria e straordinaria dei loro ripetitori!
Da oggi pomeriggio (5 ottobre 2020) il segnale Ho/Vodafone è praticamente assente in Orero di Serra Riccò (GE). Saltuariamente, si riesce a ricevere un debole segnale in 2G, che comunque non consente minimamete la navigazione internet. La problematica si riscontra sia in strada (lungo Via Giuseppe Mereto e Via Luigi Valente), sia all'interno dell'abitazione.