annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale Rete Scarso, in alcuni punti assente

3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miroslav, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
miroslav
Grande
Grande

il problema persiste...

m**** t*******

t*************

37********

ponte ripetitore rilevato dall'app "network cell info lite", mi dice che sono connesso al ripetitore di Villanova de Belis (Mn)...

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @miroslav, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
miroslav
Grande
Grande

Buongiorno,

Vorrei segnalarvi che a Mantova nella frazione di Borgo Castelletto e in alcune zone del comune di Roncoferraro (Mantova) il segnale è pessimo e a volte assente.
Vi do anche alcune vie di riferimento:
via Rismondo 9a (principale sede di lavoro)
via Cesare Battisti 296 (corte pontalto - seconda sede di lavoro)
villa Garibaldi (frazione di Ronco Ferraro)
( calcolate che anche in apeta campagna nei pressi delle zone elencate la copertura è pessima su circa 400 ettari di terreno che lavoriamo, in una zona di circa 1000 ettari complessivi)

Questo problema si verifica sia con la normale linea voce e con le reti adibite ad internet (4g/lte);

calcolando che uso il telefono in ambito agricolo su trattori e/o in stalla per me è un grosso problema:
ovviamente il problema si riperquote anche sulla rete come operatore vodafone alla quale siete appoggiati..
TIM ad esempio non ha problemi, ma non vorrei dover cambiare ben 4 utenze Ho.Mobile avendone un'altra 5 in arrivo sempre con voi..

Grazie e Buona Lavoro
Mirko Tanghetti

0 Kudos