annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente o intermittente

esatau
Numero Uno
Numero Uno
speriamo risolvano in fretta l'evidentissimo problema di rete by Vodafone/ho.
LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatta la segnalazione al comparto tecnico.
Oggi mi arriva un messaggio dicendomi che non son stati rilevati problemi. Ah no?
Ho richiamato e fatto presente che vi sono eccome. A 10km da casa mia domenica ho usato il telefono per ore (che non mi si dica ancora è il telefono). 4G stabile e ottima velocità. Ho tenuto sott'occhio in macchina. Appena si passa una certa zona la rete torna instabilissima. Di sicuro interessa tutto il territorio del mio comune, anche all'esterno.
Idem per chi ha come operatore Vodafone: mio fratello e mia cognata son stati qui in visita e stessa cosa, telefono per quasi tutto il tempo morto.
Non solo internet, ma continuo ad avere solo SOS per lunghi periodi.
Non è accettabile, e mi spiace molto perché in 16 mesi sempre avuto copertura e velocità ottime, sempre stata più che soddisfatta.
ilapier
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema in zona Rovigo...

LadyIdril
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno.

Da oggi (06 Dicembre) il segnale continua a scomparire e riapparire, ricomparendo però per brevi tratti. Provincia di VIcenza, alto vicentino.

Navigazione pressoché impossibile, chiamate spesso non possibili, mi compare addirittura "solo emergenze". Il telefono funziona correttamente con scheda di altro operatore quindi non può essere quello il problema. sono riuscita a fare uno speed test in uno dei brevissimi momenti di rete (H+ anziché il solito 4G+, e dà velocità di risposta del server lentissima, idem ovviamente download ed upload).

Ho chiamato l'assistenza e mi dicono non risultano problemi in zona e di fare il test incrociato.

Verificato che il mio telefono non è impazzito da solo in 30 minuti di non utilizzo e dato che un'amica mi ha confermato di avere i medesimi problemi, spero ora provvederete in fretta perché  necessito assolutamente di copertura, non posso andare in prestito costantemente come sto facendo ora da Tim (telefono oltretutto senza alcun aggiornamento fatto negli ultimi 5 giorni, in cui ha funzionato benissimo, nessuno di automatico tranne l'antivirus). 

Grazie