annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

Salvi59
Grande
Grande
Da un paio di giorni non ho segnale.
Abito a nomaglio provincia di torino.
9 RISPOSTE 9
Gio15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao.
Anche io da ieri mattina (16/4/2019). Non ho più segnale. La cosa sta persistendo anche questa mattina.
Abito in provincia di Como ed e lavoro in provincia di Varese. Ma il segnale non c'è da entrambe le parti.
ElCiaoCiao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo, problemi di mancanza di rete da domenica, ho aperto anche una segnalazione ma ad oggi nulla. Anche io in provincia di Como. Mi moglie invece, anche lei ha Ho., non ha alcun problema. Oggi volevo provare a fare una sostituzione sim (a mie spese ovviamente) per vedere se risolvo il problema. Vi aggiorno.
0 Kudos
ElCiaoCiao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena ricontattato il servizio clienti per aggiornamenti. Sono rimasto basito. Mi hanno prospettato non meno di 7gg lavorativi per risolvere la problematica in quanto "tutte le segnalazioni hanno la stessa importanza". Onestamente non avere rete (quindi essere totalmente isolati) la reputo una segnalazione molto più grave di "lentezza di navigazione, ritardo del corriere nella consegna della sim, et similari".
Sono sconcertato da questa risposta.
0 Kudos
Gio15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche oggi niente segnale. Contatterò il servizio clienti anche io.
0 Kudos
Gio15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segnale ripristinato. Ho acceso poco fa il cell ed è ritornato tutto nella norma.
Ciao
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElCiaoCiao,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvi59,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
nicola1010
Grande
Grande
Stesso problema. Ho passato tutto il giorno 16/04 senza connessione dati e spesso senza linea. Il giorno 17/04 prendeva solo ed esclusivamente a casa ma uscendo e rientranto il segnale è sparito. Oggi niente connessione dati. Altri clienti ho nelle mie vicinanze in vari posti frequentati non avevano alcun problema. Tutto ciò il giorno dopo la ricarica.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicola1010,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos