annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoM., ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fate presente il disservizio al servizio clienti indicandone la località disservita

Il servizio clienti e possibile chiamarlo anche da rete fissa o da altro numero di cellulare al numero verde 800688788

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
dueolive
Grande
Grande

Anche in zona Cenerente (06131) il segnale è assente da due giorni

0 Kudos
MarcoM.
Grande
Grande

Buon giorno,

è da un paio di giorni che nella zona CAP 06073 il servizio telefonico è assente.

Non avendo modo di chiamare il numero del call center, ci sono ulteriori modi per avere i tempi di risoluzione? Come pensate di rimborsare i giorni di servizio assente?

Grazie e saluti.

0 Kudos