3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
04:57 PM
Ciao,fate presente il disservizio al servizio clienti indicandone la località disservita
Il servizio clienti e possibile chiamarlo anche da rete fissa o da altro numero di cellulare al numero verde 800688788
Buona giornata.
Giacomo
dueolive

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
02:01 PM
Anche in zona Cenerente (06131) il segnale è assente da due giorni
MarcoM.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2019
01:49 PM
Buon giorno,
è da un paio di giorni che nella zona CAP 06073 il servizio telefonico è assente.
Non avendo modo di chiamare il numero del call center, ci sono ulteriori modi per avere i tempi di risoluzione? Come pensate di rimborsare i giorni di servizio assente?
Grazie e saluti.