5 RISPOSTE 5
Domi77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
04:53 PM
Le ho inviato tutto quello che voleva sapere ma non ho ricevuto alcun supporto.
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Domi77

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2021
10:38 PM
Ho appena riscontrato lo stesso problema nella zona di Trani nord.
Per sicurezza ho provato più apparati, ma il risultato è lo stesso.
Premetto che il problema lo stò riscontrando da oggi pomeriggio tardi.
Ho contattato il callcenter ma non mi sembra che abbia compreso il problema visto che faceva domande non pertinenti con il problema in oggetto.
Vi prego fate qualcosa.
Per sicurezza ho provato più apparati, ma il risultato è lo stesso.
Premetto che il problema lo stò riscontrando da oggi pomeriggio tardi.
Ho contattato il callcenter ma non mi sembra che abbia compreso il problema visto che faceva domande non pertinenti con il problema in oggetto.
Vi prego fate qualcosa.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gio6622

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
10:28 PM
Purtroppo potrebbe essere un problema del ponte radio che hai nelle tue vicinanze. Il problema si presenta nelle vicinanze di una città o in un paese un po’ fuori dai centri abitati?
Perché in tal caso potrebbe essere un problema delle loro antenne e quindi sarebbe da capire chi è il proprietario dell’antenna se Vodafone o se un altro appaltatore
Perché in tal caso potrebbe essere un problema delle loro antenne e quindi sarebbe da capire chi è il proprietario dell’antenna se Vodafone o se un altro appaltatore
CarloB1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
09:14 PM
Da un po' di tempo riscontro seri problemi con il segnale. Spesso fatico a navigare anche avendo il 4g, e a volte ancora peggio non solo non navigo, ma il segnale sparisce del tutto. Visto che nello stesso punto normalmente c'è segnale, forse il ponte sovraccarico fa "magie"??
Segnalata più volte la cosa, ma senza nessun risultato. L'ultima segnalazione fatta un paio di giorni fa in seguito al riscontro che contemporaneamente 3 terminali avevano lo stesso problema...l'operatore apre la segnalazione e mi dice che verrò ricontattato. Ad oggi non ho ricevuto né SMS con il codice pratica, ne ricontattato.
Segnalata più volte la cosa, ma senza nessun risultato. L'ultima segnalazione fatta un paio di giorni fa in seguito al riscontro che contemporaneamente 3 terminali avevano lo stesso problema...l'operatore apre la segnalazione e mi dice che verrò ricontattato. Ad oggi non ho ricevuto né SMS con il codice pratica, ne ricontattato.