annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole di recente

Minus
Grandissimo
Grandissimo
Da stasera ho notato un calo considerevole della banda, dai soliti 30mbps a 15mbps... Provincia di Genova, chiedo a qualche capo ho.fficina di contattarmi in privato
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nn lamentarti io riesco a navigare solo a 3 quando sto al massimo
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Scusa eh, ma mica la gente si può lamentare solo quando sta peggio del peggiore.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a me è un po' peggiorata pure essendo sempre buonissima. Dai 29/30 Mbps abituali, ieri era sui 15 e adesso sui 25. Sono comunque velocità ottime che permettono di fare tutto. Il mio ADSL Tiscali arrivava a malapena a 15. Forse c'è il pienone di turisti in questa settimana e la rete fa fatica
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque Minus guarda che 15 Mbps sono una buona velocità. I 30 Mbps non sono garantiti ma sono la velocità massima che puoi aggiungere
0 Kudos
Minus
Grandissimo
Grandissimo
Beh, è una buona velocità, ma io arrivo dalle prime SIM che ti garantiscono i 30mbps, comunque nella mattinata è ritornata a potenza piena quindi ottimo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minus, non mi risultano problematiche particolari nella zonache indichi. Se riscontri problemi  di lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos