annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole o assente a Reggio Emilia via Settembrini

brottbagai
Grande
Grande

Da almeno un mese a questa parte, ovvero da ottobre 2022 nella zona di via Settembrini a Reggio Emilia il segnale è debole o a tratti assente.

Ho una schedina HO e una SIM Vodafone, ed entrambe hanno lo stesso problema.

Un ping a 8.8.8.8 a volte ha latenze di 1300ms, praticamente inutilizzabile per la navigazione.

Quale numero posso chiamare per far presente questa cosa?

Se è risolvibile bene, altrimenti passerò a Wind 3 che almeno nella zona ha un buon segnale, anche se spenderò qualche euro in più al mese.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@brottbagai  ha scritto:

Da almeno un mese a questa parte, ovvero da ottobre 2022 nella zona di via Settembrini a Reggio Emilia il segnale è debole o a tratti assente.

Ho una schedina HO e una SIM Vodafone, ed entrambe hanno lo stesso problema.

Un ping a 8.8.8.8 a volte ha latenze di 1300ms, praticamente inutilizzabile per la navigazione.

Quale numero posso chiamare per far presente questa cosa?

Se è risolvibile bene, altrimenti passerò a Wind 3 che almeno nella zona ha un buon segnale, anche se spenderò qualche euro in più al mese.


lo hai segnalato in assisentenza ?se il problema è di vodafone lo saranno per tutti i suoi operatori virtuali 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @brottbagai, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos