annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole o assente

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe48,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io addirittura segnale assente che fregatura!
0 Kudos
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io addirittura segnale assente da tre giorni e nonostamte le segnalazioni nessun interesse a risolvere da parte di ho.mobile. che fregatura!
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willer69

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica, nella sezione messaggi privati di ho.officina

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Willer69
Grande
Grande
Ciao Syria, non ho ricevuto alcuna telefonata. Il problema è ancora in essere. Attendo una soluzione in merito. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Willer69, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao, chiedi supporto al servizio clienti al 192121
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Willer69
Grande
Grande
Da questa mattina nella zona di Budrio (Bo) il segnale risulta essere debole o assente. Impossibile chiamare o navigare su internet. Precedentemente il segnale era sempre forte e stabile. Cosa è successo? Potete ripristinare? Grazie