praticamente nu skif
@Deborah ha scritto:Ciao @Hilaris7189,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Hilaris7189,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao!
Da circa un mese il segnale è debole e intermittente...anche altre persone nella mia zona con SIM Vodafone riscontrano lo stesso problema. Sarà possibile tornare come prima??