annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole o intermittente

Hilaris7189
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao!

Da circa un mese il segnale è debole e intermittente...anche altre persone nella mia zona con SIM Vodafone riscontrano lo stesso problema. Sarà possibile tornare come prima??

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hilaris7189
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MikaiL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

praticamente nu skif


@Deborah  ha scritto:

Ciao @Hilaris7189
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Hilaris7189
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie...Avevo già eseguito tutte queste operazioni, ma il problema persiste!