annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

Ste.81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Da qualche tempo ho problemi di linea in casa. Da premettere che prima non ho mai avuto problemi di questo tipo. Ora invece in casa non riesco più a ricevere chiamate. La zona è Francavilla al Mare. Si può risolvere?
Grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.81, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ste.81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per la risposta. Purtroppo il problema è abbastanza invalidante. Lo segnalo perché fino ad un mese fa non avevo alcun problema in casa, e non ci sono state modifiche a livello strutturale della abitazione.
Grazie, buona serata
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.81, mi dispiace tanto per questo disagio, ma come già detto, i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), le problematiche non sono verificabile o modificabili. Se il problema è anche outdoor (fuori casa), ti invito a riscriverci. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos