annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti per una maggiore verifica.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Mi.re.la
Grande
Grande
Anche io da qualche giorno ho una linea pessima! Sto pensando di cambiare gestore. Qualcuno sa dirmi qual è il problema?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio e la zona disagiata al servizio clienti per maggior verifica.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Rigert
Grande
Grande
Ciao qui non prende bene
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FB275BY,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,richiedi una verifica sulla zona dove abiti o dove riscontri problemi al servizio clienti per cercare di risolvere il problema che riscontri.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
FB275BY
Grande
Grande
Buongiorno, ormai da una settimana il segnale è decisamente peggiorato, sono troppe le volte che mi da segnale inesistente, fino a prima, mai problemi, anzi. Potete risolvere? Grazie
0 Kudos