annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale debole

Ste.81
Grande
Grande
Buongiorno,
Da qualche tempo ho problemi di linea in casa. Da premettere che prima non ho mai avuto problemi di questo tipo. Ora invece in casa non riesco più a ricevere chiamate. La zona è Francavilla al Mare. Si può risolvere?
Grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.81, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarci nuovamente. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ste.81
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Purtroppo il problema è abbastanza invalidante. Lo segnalo perché fino ad un mese fa non avevo alcun problema in casa, e non ci sono state modifiche a livello strutturale della abitazione.
Grazie, buona serata
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste.81, mi dispiace tanto per questo disagio, ma come già detto, i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), le problematiche non sono verificabile o modificabili. Se il problema è anche outdoor (fuori casa), ti invito a riscriverci. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos