1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2022
07:02 PM
Ciao @Tittimonte, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Tittimonte

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
10:55 AM
Salve,
Da ieri mattina nella mia zona (Aci catena) c'è pochissimo segnale ed è quindi impossibile chiamare, ricevere e collegarsi ad internet.
Ho riavviato lo smartphone ma non cambia nulla
Da ieri mattina nella mia zona (Aci catena) c'è pochissimo segnale ed è quindi impossibile chiamare, ricevere e collegarsi ad internet.
Ho riavviato lo smartphone ma non cambia nulla