annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale peggiorato

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Will
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Will
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace constatare che anche io sono molto deluso dopo tre anni di abbonamento con o.mobile nell'ultimo anno devo proprio dire che il segnale è peggiorato a vista d'occhio ma tantissimo soprattutto nella mia zona del Canavese
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sumba92, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

Sumba92
Grande
Grande
Salve, abito a Genova, praticamente quasi in centro, da quando ho fatto ho non c'era mai stata una copertura eccezionale ma mi accontentavo, da qualche giorno la situazione è critica... Cadute continue di segnale che va quasi sempre in H+ o addirittura in E se faccio Speed test mi dà 1/2 mbps, se la storia continua così mi vedo costretto a cambiare operatore.
0 Kudos