Ciao @Filhip , mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao no per fortuna la situazione è tornata alla normalità, grazie!
Buongiorno abito a Mantova città, ho notato che da alcuni giorni il segnale è decisamente peggiorato nella mia zona, ad esempio mentre prima in casa o al lavoro avevo 3-4 tacche stabili ora soprattutto in casa non ho più segnale, ed anche all'esterno si nota un peggioramento. Premetto che non ci sono state modifiche strutturali all'edeficio. Per caso c'è qualche guasto sulla rete?
Risolto vai alla soluzione